PELVERMIX SYSTEM                          EVAMIX SYSTEM

PELVERMIX è un sistema tintometrico a base solvente composto da 14 paste coloranti concentrate e dai convertitori che permettono la realizzazione veloce ed affidabile di un grandissimo numero di tinte da cartella e infinite tinte a campione.

Con Pelvermix system si possono realizzare smalti rapida essicazione, poliuretanici, epossidici, nitro, sintetici, fondi sintetici, epossidici, vernici per pavimenti sia monocomponenti che bicomponenti, goffrati epossidici bicomponenti.

Con tutti questi prodotti si possono realizzare, grazie al programma fornito con il sistema tintometrico, le tinte Ral, macchine agricole e movimento terra, petrolifere, societarie, industriali.

Il programma inoltre permette la gestione del magazzino delle paste basi, la gestione dello storico delle tinte con la possibilità di ricercare le tinte acquistate da ogni singolo cliente per permettere la continuità di ogni singolo lavoro evitando sprechi da parte del rivenditore.

EVAMIX è un sistema tintometrico all'acqua nato dall'esperienza maturata dal sistema tintometrico a solvente ed è composto da 10 paste basi che permettono la relizzazione di numerose tinte per edilizia per uso sia interno che esterno.

Con Evamix system si possono realizzare le tinte con idropitture lavabili, superlavabili, farine di quarzo, silossanici e smalti sia lucidi che satinati.

Evamix permette un costo di magazzino molto basso e la realizzazione di tinte ad un prezzo concorrenziale perchè tutte le tinte vengono realizzate partendo semplicemente da una sola base neutra elimando dal magazzino le basi colorate.

Per ottimizzare ancora di più i costi e per dar la possibilità alla rivendita di essere concorrenziale le tinte tenui possono essere realizzate partendo dalla pittura bianca.

Come nel sistema Pelvermix il programma fornito permette la gestione del magazzino delle paste e la gestione dello storico delle tinte con la possibità di ricercare le tinte acquistate da ogni singolo cliente per permettere la continuità di ogni singolo lavoro evitando sprechi da parte del rivenditore.

Tutti i prodotti dei sistemi tintometrici vengono controllati dai tecnici di laboratorio per garantire al cliente finale la continuità nelle produzioni, le paste basi, in particolare, vengono controllate con lo spectofotometro per garantire una continuità di resa colorimetrica nelle diverse produzioni e permette alla rivendita di servire i propri clienti con soddisfazione.

Pelver Vernici s.r.l. Via Piscina 17/1b 10060 Frossasco (To) Italia Tel. +39 0121 352386 Fax. +39 0121 353793 e-mail info@pelver.it
Privacy Policy Cookie Policy